Chi siamo
Storia e Valori

Da più di 20 anni il centro acustico L'UDITO opera con professionalità e passione nel campo della distribuzione e applicazione di protesi acustiche ed è diventato un importante punto di riferimento per moltissimi deboli di udito di Treviso e provincia.

Sin dall'inizio il nostro obiettivo è stato e continua ad essere raggiungere la massima soddisfazione dei pazienti che si rivolgono al nostro centro, grazie alla capacità del personale qualificato e costantemente aggiornato, sempre attento alle continue evoluzioni della tecnologia.

L'esperienza maturata in questi anni ci ha permesso di instaurare un ottimo rapporto con i nostri clienti offrendo prodotti personalizzati e tecnicamente all'avanguardia forniti con la massima professionalità, oltre al non meno importante valore aggiunto della cortesia e discrezione.



L'UDITO è membro dell'Associazione Nazionale Audioprotesisti*

(
*) Audioprotesista: il tecnico audioprotesista è l'operatore sanitario che, in possesso del diploma universitario abilitante, svolge la propria attività nella fornitura, adattamento e controllo dei presidi protesici per la prevenzione e la correzione dei deficit uditivi. Il tecnico audioprotesista opera su prescrizione del medico specialista mediante atti professionali che implicano la piena responsabilità e la conseguente autonomia.
Collabora con altre figura professionali ai programmi di prevenzione e riabilitazione della sordità.
L'audioprotesista è quindi il professionista che vuole la migliore qualità di vita dell'utente, ponendosi l'obiettivo del migliore udito, unendo la comprensione degli aspetti individuali, delle attitudini, dei desideri, degli aspetti audiologici, con la completa conoscenza delle soluzioni tecnologiche disponibili.

I problemi dell'udito

Tutto quanto devi sapere sulle patologie dell'orecchio, come nascono, come si affrontano e come si possono risolvere. >>

Hear the world

Iniziativa mondiale per aumentare la consapevolezza sull’importanza dell’udito. >>